20 settembre 2009

regrego..

regreso...
sto tornando a casa,in qualche modo.
Erano anni che volevo farlo e adesso vivo in un momento di congiunzioni astrali, sentimentali e lavorative per cui si..forse c'è possibilità.
Che altro dire?
Che conto ei mesi, i giorni che mi separano dal rientro.. e in un certo senso non vedo l'ora.
non vedo l'ora perchè potrò finalmente dormire,tutte le notti, tra le braccia di chi amo e mi ama come, io lo so, nessuno mai prima.

E' la naturale evoluzione degli eventi.
Ci si incontra, ci si scontra, ci si ama.
ecco cosa è stato per me.

Una camminata rilassante, una gioia indescrivile..un fiore tra le mani e il sole alto nel cielo.
tutto qui.

09 settembre 2009

a Milano..

è qualche anno che lo dico..NON SO QUANTO RESTERO'...ma sono ancora qui.. quest'anno e' stato di puro cambiamento..da un anno a questa parte molte cose si sono evolute, altre involute..altre semplicemente, come le malattie, hanno fatto il loro corso. sono terminate. Era situazioni malate, poco interessanti e banali. A volte difficile. Ma guardiamo avanti.

Mi ritrovo SOLA aMilano con un pugno di soldi e di ideali in mano, un mucchio di sogni che sono condivisi dall'uomo che amo e che mi ama come ho sempre sognato essere amata.
Non durerò molto nella città. ottobre,Novembre, poi via per tre mesi e poi..giusto il tempo di dare qualche esame..e poi... Poi si vede, poi si decide..io ho tutte le carte in regola..e qualcuno dalla mia parte.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...