30 luglio 2007

venderò i miei ori...

e ne ricaverò danaro
e se non sarai tu, sarò io.

E' che, diciamocelo chiaro, ODIO l'oro giallo (a parte qualche piccola perla regalatami- beeeeh beeeeeeh)..e venderò tutto(o quasi) e ne ricaverò soldiche poi metterò nel bancoposta,e mese dopo mese frutteranno(mica per via degli interessi,eh..naaa..solo perchè metterò altri soldi)..e poi..quando mi laureerò... romperò il salvadanaio... e mi farò due conti.

VOGLIO VIAGGIARE.
TUTTA LA VITA, VIAGGIARE.

Sono uno spirito nomade.

5 commenti:

i miei lavori ha detto...

beata te che hai ori da vendere, pure io odio l'oro giallo ma proprio per questo nessuno me ne regala mai... ho provato a vendere i reni di alessio ma non li ha voluti nessuno... da qui si deduce che per la mia laurea non ho fatto nessun viaggio... sigh

Mauro R. ha detto...

Ti adoro!
Portati dove vuoi...e portami i tuoi racconti. E portati pure me ogni tanto!
Bacio

Anonimo ha detto...

Buongiorno Trippin' Row...

:*

Gee

Anonimo ha detto...

Prima o poi i colliers della prima comunione fruttano..:D

Anonimo ha detto...

Una dichiarazione d'intenti pericolosa.
Certe cose si fanno, continuando a ripetersele va a finire che ci ritrova con un mutuo e due leasing, dietro ad una finestra con giardino e tritarifiuti incoporati.
Fidati.
Non fidarti.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...