14 novembre 2007

BDay in London city

Oh bene bene bene..oggi un bel compleanno!
Sono stata alla Westiminster abbey (ma col cazzo che pago 15 euro per andare a vedere una chiesa...) e tutto il resto,che ho visto gia tre volte ma e' tutto cosi imponente che,cavolo!!! Mi impressiona sempre....

Poi ho camminato sulla riverside verso LondonBridge, ci sono arrivata e sono andata via con la mtro..mi stavo pisciando dopo la camminatona al freddo..sto pomeriggio non sono uscita ma ho fatto una bellissima chiacchierata con la mia compagna di stanza ispano-libanese di nome Laura, cattolica convertita musulmana di 25 anni, una ragazza veramente troppo forte!!!!

e stasera;..il dilemma e'...mangiare cinese o comprare qualcos'altro? major dilemma!
greetings

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Kissing LondonRow.

:***

Gee

Anonimo ha detto...

Arrivo in ritardo...
ma Buon COmpleanno!!!

Barberino ha detto...

Hai fatto bene a non spendere i 15 euro per visitare la Chiesa...

Anonimo ha detto...

robi..tutto bene ??
non ho piu tue notizie..
lo so che non sono tuo babbo però non ci sei mai su messenger .. :-)
ti mando un bacio dalla sardegna.
buona notte
matero

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...