18 dicembre 2008

il nome di un uomo, l'unico a cui permetto di afferarmi per le spalle e scuotermi.
L'unico che possa arrogarsi il diritto di sindacare su di me e la mia vita, l'unico che sia in grado di dirmi" no, sbagli" senza prendersi un vaffanculo immediato, l'unico che possa farmi ridere e piangere nel giro di 10 minuti (è successo).. è il nome di un libro chiuso ai miei occhi,un libro che non potrò mai leggere, ma su cui scrivo di me per capirmi di più (anche se mi dice" stai a sermonà,m'hai rotto"). E' il ricordo di una estate, la migliore della mia vita. Dei sogni più belli e divertenti- vissuti in due via sms. Il ricordo di una eccitazione, di fotografie.
Sopratutto mi ricordo un sorriso via webcam.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...