03 giugno 2009

in sardegna

a casa...e non per molto tempo.

3 commenti:

CLAUDIA ha detto...

CIAO :)
che bella la Sardegna !!!!! Comwe vorrei esserci anche ioooo :D
Volevo segnalarti il mio blog, forse può interessarti: yakamoz.splinder.com
parlo della condizione delle donne in medio oriente, con un particolare sguardo alla Turchia, dove ho vissuto per diverso tempo e dove tornerò a breve.
Spero di vederti,
ciao :)

Unknown ha detto...

Ciao!!!
Io sono stata in Sardegna l'estate scorsa..e ci vorrei ritornare..
Anch'io ho un blog..per le "desperate housewives"...scherzo..magari qlc consiglio per la casa può tornare utile
Marisa
http://casadimarisa.blogspot.com/

Donna del Mare ha detto...

grazie ragazze!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...