20 marzo 2005

un weekend speciale. Forse

Ieri mi sono svegliata di buon'ora e ho preparato la pizza.. forse la pasta era un po troppo,sono uscite 4 teglie enormi di pizza e anche qualche focaccina anonima...
Siamo stati al parco in 4. Io,il mio fidanzato, il mio coinquilino e la sua fidanzata.
Io e il mio coinquilino ci conosciamo da... 9 anni. Io ero poco più che una bambina e lui pure, amico di mio fratello.

Siamo stati al parco e faceva molto caldo, io mi sono tolta i pantaloni e la maglia e sono rimasta in costume da bagno... mi sono abbronzatal Anzi, mi sono ustionata.

No, il sole di Milano non è come il sole della mia terra. Nella mia terra il sole ti scotta la pelle; senti i suoi raggi che ti penetrano, che ti arrivano fin nelle ossa,che ti scaldano.
Qui il sole è solo un calore diffuso, ma niente più. Forse perchè è marzo. Non ricordo come fosse a Luglio, ricordo solo che non si poteva respirare.

Oggi so già cosa farò. Devo studiare. Devo assolutamente finire il libro per quell'esame all'università. Spero di farceal, anzi no, DEVO farcela, questo perchè l'esame è fra poco,e io non posso assolutamente non passarlo.

Fuori fa caldo, c'è il sole.
La settimana prossima sarò nella mia terra e andrò al mare. E se farà abbastanza caldo mi spoglierò e prenderò il sole... I need it.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E fai bene ad andare al mare...

Anonimo ha detto...

E certo che no!
Il sole di Milano non è come quello della tua Terra, e non ne ce ne vogliano i milanesi!
Ti faccio in bocca al lupo per l'esame, io ne ho 4 per maggio-giugno, ma il sole che entra dalla finestra è un gran bel tentatore...altro che studiare!
Il mio mare è nella costa nord-occidentale, e il tuo?
Un bacio. Clara

Donna del Mare ha detto...

sud-ovest :Dio avrei due esami ad aprile ma ne darò solo 1 e non so con che votazione. ma non c'è nessno problema, lo darò e basta.
Devo darlo,aiuto!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...