18 dicembre 2005

Eccomi di nuovo

Sono stata via per moltotempo.
Ho avuto altre migliaia di cose da fare e molte decisioni da prendere: ho dovuto abbandonare un posto di lavoro che mi piaceva e adesso sono nella mia casa, nella casa in cui convivo col mio fidanzato,a sorseggiare Te verde e studiare Filologia Romanza.
Le cose non sono cambiate: io sono solo più felice.

E ho ricominciato a scrivere: racconti, non canzoni.
Non mi sento più in grado di scrivere canzoni..ma tornerà il tempo in cui Donna del mare...

..ritroverà la sua natura selvaggia.

Ho conosciuto una persona. Ma non "dal vivo". L'ho conosciuta e basta e tutto questo mi ha reso entusiasta. E' stato un onore conoscere questa persona.
Spero che un giorno passi di qui a trovarmi...

Anche per questo, metterò online i miei racconti.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...