24 gennaio 2008

new blog online

Carissimi lettori, carissimi genitori figli studenti nonni e zii..
Questo blog, che è particolarmente personale e fancazzista, resterà aperto finchè morte non ci separi(spero).
Mi preme però fornirvi LINK al mio blog di scrittura creativa. Vabeh, non è creativa. E' che scrivo una cifra e anche di cose serie o semi interessanti oltre le fesserie di cui sotto.
Mi trovate su RUBIN-ONLINE.
Si tratta di una prova d'esame, per me. Un misurarmi con me stessa e le mie capacità. Ci tengo. Fatevi vedere e sentire.
Se qualcuno avesse voglia di produrre scritti interessanti alla comunità globale, prego.
Lo scritto su Milton che vedete è tratto dagli appuntidame scritti per un esame di letteratura inglese.
Se siete interessati scrivete al solito indirizzo email donnadelmare@gmail.com
Qualsiasi argomento,purchè interessante, è ben accetto.
Vanno benissimo anche reportage di viaggi con foto- anzi,ne sarei molto felice.
VI BACIO, fedeli lettori
Donnadelmare Alias Roberta

(rubina è il nickname che mi ha gentilmente dedicato una mia amica)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao.Ci ho già fatto un salto! Interessante.
Mi capita di essere spesso a Milano! Fammi sapere dove ti esibisci e non mancherò di venirti a sentire.
Avrò sempre piacere nel sostenere le doti artistiche di una conterranea!

Donna del Mare ha detto...

eh,si...ma chi sei?

Marzio ha detto...

Brava Robi, ho già aggiunto tra i preferiti il luogo più serio del tuo carattere :)

Marzio

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...