09 gennaio 2008

scrivo sempre meno...

ma prometto che scriverò un po' di più.
Non vi parlo di me, di Roberta, da mesi. Vi dico semplicemente che è stato un trauma tornare a Milano dopo mesi di sole. SOLE. E che ieri, salire sull'aereo AirOne a Cagliari,guardare il cielo e vederlo azzurro, dormire un'ora,e svegliarmi nella città che dovrei considerare "mia", vedere un cielo color grigio ghiaccio,sentire freddo...
Dove sono i tuoi occhi?
Ecco, amore, ieri sera poi li ho pure visti in webcam, sei bello da morire ai miei occhi e sensi, eppure ti dico... ieri sono stata di un male,sentivo un dolore dentro per la tua distanza fisica, si..fisica..perchè cmq tra sms e chat e videochiamate ti sento continuamente..ma ..non poterti abbracciare sai cosa significa per me?

Ho lasciamo molto di me, in quel posto, in quella terra, in quel mare.
Quando mai QUI potrei andare a GENNAIO al mare, di notte, e scoprire che ci sono 20 gradi?


Ne sono sempre più convinta..Milano è per me una città di passaggio..io ho bisogno di molto molto altro...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un flashback ;)

:***

Anonimo ha detto...

io sono abituata a partire con la nebbia per arrivare con il sole. e capisco che per una donna del mare sia difficile abituarsi a milano.
io sono milanese, ma devo ammettere che mi fa piacere quando mi dicono che non lo sembro.
amo la sardegna, i miei nonni sono cagliaritani: spesso penso che mi piacerebbe vivere a cagliari, per potermi finalmente abituare al sole.
ti auguro di non doverti mai abituare al cielo girgio.
vale

Donna del Mare ha detto...

VALEEEEE
vale oddio! una new entry? wow...un link? un msn? una email?
bacio

geeee
minchia
meno male
pensavo ti stessi innamorando di una che non fossi io
potrei uccidere per questo ;)
love ya
row

Anonimo ha detto...

Buongiornrow!!!

Anonimo ha detto...

Ma di chi sono sti occhi e sti abbracci che ti mancano scuuuusa???

Donna del Mare ha detto...

del mio fidanzato:D

Anonimo ha detto...

www.valepensieri.splinder.com
a presto!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...