28 luglio 2008

dovrei fare la signora, ma la verità è che SONO una signora e non ho bisogno di atteggiarmi a tale. Dovrei ignorarti completamente e lo sto facendo perchè, sebbene ti ami immensamente, non tollero essere trattata così.
Voglio solo darti dei consigli, che potranno servirti per le tue relazioni future, se mai dovessi averne di durature, visto che casualmente tutte finiscono.

Metti su una bilancia i tuoi versi desideri ed elimina le cose cattive dalla tua vita, che siano i tuoi stessi comportamenti, o quelli della Santissima, o del pargolo geloso.

Rispetta le persone, e dire mai frasi da te molto suate tipo"non ho mai amato nessuna come amo te" o "mi sposi" se poi devi trattarmi di merda il giorno prima della mia festa di laurea (GRAZIE,ma non me la hai rovinata cmq)

la prossima volta che conoscerai una giovane donna cantante, per cortesia, non mostrarle gioia e gaudio per il suo lavoro per poi,dopo un anno, dirle le bellissime parole che hai detto a me quali "che weekend mi vuoi far passare, non voglio stare buttato a gonnesa a fare il fidanzatino seduto al tavolo coi tuoi genitori". Nessuno te lo chiede; se hai i tuoi impegni dillo,ma non attaccare le persone umiliandole.. non me lo meritavo.


Quella è la porta.
L'ho spalancata, ti ho fatto entrare nella mia vita, ti ho amato visceralmente e lo faccio ancora (almeno,amo quello che eri prima).. ma adesso la porta s'è richiusa alle tue spalle,dopo che sei uscito. e Ho chiuso a chiave.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

So fucking good, my strong-row.

;)

HUGGING YOU.

sandgirl ha detto...

Ciao piccola

Quello che hai scritto mi fa vedere il tuo grande cuore.
Usalo bene e non fartelo spezzare!

Un bacio

Sandgirl

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...