Prima cosa, desidero chiarire il perchè del mio ritorno su blog.
La verità è che l'ho trascurato a lungo perchè le cose sembravano andarmi così bene, ed ero così carica di impegni sia personali che scolastici che il tempo mancava. Non che non bazzicassi in rete, voi lo sapete, comunque non scrivevo mai. Ero felice.
Con alcuni di voi ho continuato l'amicizia virtuale, con alcuni, si sa, ci si perde.
Chi vorrà leggere sarà il benvenuto.
Sono tornata perchè sono molto sola.
Non sono sola, in verità, in questi giorni di malinconia ho riscoperto amici che mi sostengono moralmente e spiritualmente, mentro recito il mio mantra quotidiano "mors tua vita mea" e qualche altro indicibile. Però sono sola, come si dice... solitaire, single. E non sono qui per cercare marito. Anzi, scusate,ma lungi da me il genere maschile per i prossimi 6 anni.
Ora mi prendo cura solo di me stessa, ne ho bisogno... la mia testa svalvola ancora, qualche volta. Ho sconfitto la bulimia ed è stata una lunga battaglia ma gli strascichi ci sono (25 kg in più?)..adesso devo sconfiggere la mia solita necessità di avere qualcuno accanto epr stare bene.
Io sto bene da sola. Punto.
Che poi qualcuno accanto ce lo ho sempre, maschio o femmina che sia, ma si tratta di amici.
Ieri è nato il mio nuovo bambino, su disegno di Gee. E' sulla caviglia sx, fa un male boia ma va bene per spurgare ed espiare.
2 commenti:
ROW TI VOGLIO BENE ANCH'IO...
GRAZIE
Gee
:*
Posta un commento