15 settembre 2008

Non chiedermi di parlare ancora: la mia verità è solo una e la sto palesando con i gesti, coi miei sguardi, con le parole.

Inseguire i tuo profilo con le dita...e farle morire nella tua bocca.. inseguirne il profilo.

Non ho mai baciato labbra così.
Mi piace tutto di te: the way you smile, the way you laugh, the way you joke..the way you...

Gli occhi: il modo in cui mi guardi...risulti più interessante..più stimolante.. e non posso permettermelo.
Mi hai guardata, hai scrutato ogni minimo particolare e hai saputo dosare baci e carezze.
Ridi e mi trascini via, e non posso fare a meno di sorridere con te, mentre balliamo insieme e mi porti via; non riesco a tornare a terra.
Punto i piedi, provo ad osservarti meglio..i tuo viso tra le mani, le labbra socchiuse..e non riesco a dirti basta, ne voglio ancora e ancora e ancora.. fino al prossimo volo, al prossimo aereo, alla prossima caduta in mare.

1 commento:

Aidi ha detto...

E mentre aspetti il prossimo volo, passa da me...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...