10 settembre 2008

Quanti ricordi dietro me..li segnerò nel diario della vita e terrò quei vecchi batticuori nel presente mio, di bianco e rosso vestirò.
Sarò un angelo per te, quella donna che puoi stringere sul cuore..ma se occorre come il sole i tuoi sensi accenderò e piano piano poi li spegnerò.

Le tue mani su di me stanno già forzando la mia serratura, ma la porta del mio cuore all'improvviso si aprirà ed un'altra donna uscirà.

Sarò una donna che ritrova la sua femminilità e te la regalerà.
Donna che ti fa stupire solo con la sua semplicità e che ti amerà.

Quanto cielo su di noi questa mia età colorala se puoi,
e le notti in bianco e nero quelle le cancellerò perchè donna io con te sarò.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...