03 febbraio 2006

ognuno ha i suoi problemi..

Loso..e i miei,seppur dolori,non sono stati affatto agravi.
Certo,una operazione di quel tipo,se fosse andata male, avrebbe potuto anche rendermi paralizzata per sempre. Ci ho pensato..ma il dolore era forte..avevo paura,paura di morire per l'anestesia, e sono stata stupida e banale..ma tutto si è risolto.

Gli angeli custodi esistono..non credevo ci potessero essere,ma esistono. E non parlo di quei cosini con le ali che mettono incinta giovani donzelle .. no,mi riferisco a persone vere,reali,incarne ed ossa,che non hai mai visto e che forse non abbraccerai mai,ma che ti sostengono e ti danno una forza immensa. Quella di non aver paura.

M;i sono ripresa. Certo,un punto di sutura non si è chiuso bene e mi han messo dei cerotti strani; domani toglieranno tutto, finalmente.

Sono ingrassata 7 kg,. NOn ero magra ma stavo dimagrendo davvero,e col cortisone, gli ettolitri di cortisone che ho preso ( 3 flebo al giornop di bentelan e 3 di contramal) mi hanno gonfiata,tant'è che la mia caviglia è arrivat ad avere una circonferenza di 32 cm- altro che pigreco*3.14.
Il peso di Luendì era 74.3 . Una botte,se si pensa che la mia altezza o bassezza-dipende da che lato la guardi non supera i 163 cm (contro i 165 cm ufficiali impressi sulla mia carta di identità).
Oggi il mio peso era sublime. Rispetto a Lunedì,ovvio. 72.1. Ho perso 2.2 Kg e questo è rincuorante..riprendere a camminare e mangiare finalmente di nuovo come da dieta della mia amata dietologa,ma sta rimettendo in riga... Certo,mi concedo qualche cosa di più,ma solo di frutta si tratta(ciò non significa che non mi mangerei affatto una pizza..anzi me ne mangerei 7 tutte di fila...)..

Per il resto,sono felice. E lo devo ai miei genitori,al mio fidanzato,al dottore che mi ha operato.

Lo devo anche a te,Gigio. Se mai mi leggessi.
Grazie per esserci stato in tutto questo periodo. E' stata una gioia immensa per me conoscerti.
Spero vivamente di poter realizzare il sogno di stanotte,e conoscerti di persona.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tu sei un tesoro.

Gigio

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...