17 febbraio 2006

va tutto bene

Resisto resisto resisto..continuo a sognare i morti che mi dicono "Sto bene sto bene" e sorridono.
E mi succede solo con estranei.

Qualche anno fa un ragazzo è morto dopo aver fatto il trapianto di midollo osseo: aveva circa 26 anni,ma non ne sono sicura. Non sapevo neppure fosse malato di anemia mediterranea.
Fa il trapianto:rigetto. Muore.

E io me lo sogno,bello allegro che dice di stare bene,di dirlo alla sorella,che da loro non èpuò andare,di stare bene.

Ma io non consoco la sorella,non conoscevo bene nemmeno lui ( per qualche tempo hanno vissuto vicino a acsa mia)..forse a loro avrebbe fatto piacere..chissà.

Stanotte invece ho sognato la mestrina morta qualche giorno fa. Cancro. Anni e anni di agonia, nonostante la giovane età.
E io la sogno,che è ritornata bambina,che ha 5 anni,vestita con una maglietta bianca e i capelli biondo rossiccio corti a caschetto,poco sotto le orecchie,la riga in mezzo che gioca e mi dice"ah sto bene!"

Ho chiamato mia amdrina di battesimo e cresima,che era sua amica. Mi ha detto che nella sua casa c'era una foto della mestrina da bambina,con i capelli così.

Io sono pazza,o forse ho preso da mia nonna.
Mia nonna però porta un po sfiga..quando comincia a telefonare c heidere "come stai? ma stai sicuro che stai bene?" di li a poco avrai una scarica di diarrea (io), un attacco d'asma(io) oppure verrai operato di isterectomia (le mie zie).
Sapientemente i maschi di casa si toccano i coglioni e le donne il seno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello leggere che stai bene.
La peugeot non è mia, è dell'istruttore che mi insegna a guidare; impresa affatto facile perchè io sono molto fifona, e mi chiedo continuamente: MA CHI ME L'HA FATTO FARE A ME?

Un bacio di auguri!

Anonimo ha detto...

Oddio...avrei un pò paura...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...