15 giugno 2007

e poi una mattina succede che...

ti sei svegliata, di sera hai un concerto e sei giu di voce..
hai fatto una ecografia al seno eprchè ti fa male la tua SuperTetta destra e gia ti vedi mutilata della stessa pronta ad una protesi e una cicatrice orribile come quella dell'ernia del disco(solo che sul petto deve far eun brutto effetto), gia ti vedi senza capelli e notevolmente dimagrita..poi però la tua supertetta sta bene, non hai niente di infiammato,anzi dottor Floris dice "hai un bel tessuto mammario" e tu ti crogioli nella soddisfazione quando poi dice"però hai i dotti leggermente dilatati"..si signori,quelli dove passa il latte O_O

E insomma, torni a casa e ti è arrivato un paccheto,lo apri ed è il cd di Pete Levin, che lui stesso ti ha spedito,con tanto di dedica "Hi Roberta, hope to play for you in Sardinia some day. Meanwhile, this is the best I can do. Love, Roberta".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmm... non starai rischiando che ti si svuotino?

Donna del Mare ha detto...

le tette? io non ho latte :d ho solo GRASSO :d
D
e ghiandola,ovvio :D

i miei lavori ha detto...

beata te! io manco quello...

Anonimo ha detto...

;*

Anonimo ha detto...

e la sera vado al concerto per vederti cantare e mi rompo la caviglia...sapessi che bello!!!
secondo te, tu che mi conosci, sono incazzato oppure no?
ti ho vista cantare solo una canzone.....ora ho la caviglia immobilizzata da una fasciatura rigida!!!

Donna del Mare ha detto...

piccolo tesoro d'un Alessandro,vengo a trovarti se mi spieghi dove abiti..però non oggi,lunedì:D
Povero povero..
(porto sfiga.. ha anche piovuto)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...