01 giugno 2007

io a volte non ho parole..

penso di essere io limitata, di non aver vissuto abbastanza.. che poi, effettivamente, ho 23 anni, vivo da sola da quando ne ho 19.. sono abituata a sbrigarmi tutto da sola..a tirare la cinghia che lo stipendio non mi basta,insomma,qualcosina l'ho fatta e molto ancora è da fare (vuoi per età,vuoi per mancanza, appunto di esperienza..)
ma poi penso.. ma PORCATROIA.. ma mi spieghi cosa stai facendo?
Per che cosa tutta questa ansia, questo dimenarsi, dire "si" e poi "no!" all'improvviso, quasi volessi tirartela, impreziosirti, riempirti di gioielli, sembrare quasi materia eterea?

Mi sto innervosendo.
Io non rinuncio a NIENTE.

1 commento:

Mauro R. ha detto...

Rob.
Fermati un istante e scova i tuoi sogni da realizzare.
Prendine uno, il primo magari quello che ti preme di più...e portalo più in fondo che puoi.
Chi si mette in mezzo... ricorda, non ti ama mai abbastanza...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...