20 dicembre 2007

Ad Ottobre 2007 mando un fax a fastweb dicendo di cambiare i dati di intestazione e coordinate bancarie dell'abbonamento a nome mio. La mia richiesta non viene accolta e mi staccano la linea. Telefono e scopro che le bollette che vanno da Giugno a Settembre non sono state pagate..come ? Marco mi ha spiegato che quegli idioti di Fastweb invece di avvertirlo che le sue coordinate erano scadute (??? numero cambio di carta,forse) continuavano a mandargli avvisi e lui continuava a spedire fax con le nuove coordinate e chiamare per spiegare la situazione.
Insomma staccano la linea, chiamo e dicono che finchè le bollette vecchie non saranno pagate loro non riattivano.
Ok, io attendo, non mi viene riattivato NULLA per tutto il mese di ottobre, così chiamo tiscali e faccio l'abbonamento,che dal 2 Dicembre è correttamente funzionante. Occhio,però,io ho fatto tiscali dati, senza telefono!
Con fastweb avevo telefono, ma dopo la disattivazione continuava ad essere muto tant'è che alcune persone che avevano il numero e non sapevano non funzionasse,continuavano a chiamare e chiamare ma senza successo.

Insomma, per farla breve, ieri mi arriva fattura, intestata a Marco (e non a me) ma pagamento tramite le mie coordinate.
Bene, adesso con l'aiuto di Lino ho preparato una lettera da inviare a fastweb, federconsumatori, codacons e autorità per la garanzia nelle comunicazioni.
IO CHIEDO LA LINEA, TU LA DISATTIVI E IO DEVO PAGARE?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Avendo lavorato in callcenter -e lavorandoci tutt'ora- anche se ho cambiato genere, so che l'incompetenza in questi affari regna sovrana!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

L'Italia...
Queste compagnie prima o poi ciulano tutte!

Anonimo ha detto...

questa è l'Italia.. :-(
hai fatto bene cmq ..scrivici come andrà a finire..

besos...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Buon natale donna del mare!!!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...