1)ho un cugino prete
2)ho un amico prete
3) un mio amico si è fatto frate
e non solo,ma gli ho fatto domande su domande e mi ha sempre risposto con molta logica.. ma non credere di avermi convinta, sai?:)
Insomma, tutti sembrano trovare una propria dimensione spirituale, io invece mi isolo nel mio letto tra una vomitata e una diarrea(influenza gastrointestinale) e dico "minchia ma quando passa" eil mio Dio diventa il cibo che non posso mangiare(anzi,pensare al cibo mi fa venire ancora più voglia di vomitare).
La mia dimensione spirituale la trovo quando penso a quello che voglio dalla mia vita(e ancora non lo so...), quando penso al mio dimagrimento (che non avviene).. insomma,un buco nero!!! Totalmente buio!
La religione è la droga dei popoli, sopratutto dei poveri che ci si affidano, e dei ricchi che ci mangiano (di quello che i poveri alla chiesa regalano).. io sono povera ma non affido un cazzo a nessuno se non a me stessa e intanto le cose che vorrei cambiare non le cambio!
ODDIO,oggi deliro! Non ho mai scritto così tanto in via mia tra forum, blogs, email!
DONNA DEL MARE,che dici di muovere u culu, sistemare cara che sembra che cada apezzi,farti un bel bagno caldo con scrub e poi studiare?
Mangiare?Chi ha parlato di mangiare! Solo l'idea del cibo mi fa VOMITARE.
Santa Maria del vomito, prega per me!
Fai che mi passi questa influenza ma che mi resti la tanto agognata e meritata inappetenza!
Fai che mi passi questa influenza ma che mi resti la tanto agognata e meritata inappetenza!
5 commenti:
prego per te.. AMEN!...
prego per te robi. Amen!
Mmmm... immacolata concezione... L'altro giorno parlavo con una ragazza protestante all'università che mi diceva che per loro Maria era vergine ed aveva ospitato in grembo il figlio di questo famigerato Dio, al che mi è sorta spontanea un'osservazione: possiamo dunque affermare che Maria sia stato il primo caso di utero in affitto?
Baci bellezza, guarisci presto e che inappetenza ti accompagni (se vuoi te ne mando un po' della mia).
Buongiornoooooooooo!!!
...amen...
Posta un commento