08 dicembre 2007

immacolata concezione..

sese vabbeh..vi prego,non fatemi sproloquiare di religione..ultimamente sono meno combattiva sul fronte"la chiesa e l'ipocrisia" perchè
1)ho un cugino prete
2)ho un amico prete
3) un mio amico si è fatto frate
e non solo,ma gli ho fatto domande su domande e mi ha sempre risposto con molta logica.. ma non credere di avermi convinta, sai?:)

Insomma, tutti sembrano trovare una propria dimensione spirituale, io invece mi isolo nel mio letto tra una vomitata e una diarrea(influenza gastrointestinale) e dico "minchia ma quando passa" eil mio Dio diventa il cibo che non posso mangiare(anzi,pensare al cibo mi fa venire ancora più voglia di vomitare).
La mia dimensione spirituale la trovo quando penso a quello che voglio dalla mia vita(e ancora non lo so...), quando penso al mio dimagrimento (che non avviene).. insomma,un buco nero!!! Totalmente buio!

La religione è la droga dei popoli, sopratutto dei poveri che ci si affidano, e dei ricchi che ci mangiano (di quello che i poveri alla chiesa regalano).. io sono povera ma non affido un cazzo a nessuno se non a me stessa e intanto le cose che vorrei cambiare non le cambio!

ODDIO,oggi deliro! Non ho mai scritto così tanto in via mia tra forum, blogs, email!

DONNA DEL MARE,che dici di muovere u culu, sistemare cara che sembra che cada apezzi,farti un bel bagno caldo con scrub e poi studiare?
Mangiare?Chi ha parlato di mangiare! Solo l'idea del cibo mi fa VOMITARE.

Santa Maria del vomito, prega per me!
Fai che mi passi questa influenza ma che mi resti la tanto agognata e meritata inappetenza!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

prego per te.. AMEN!...

Anonimo ha detto...

prego per te robi. Amen!

Aidi ha detto...

Mmmm... immacolata concezione... L'altro giorno parlavo con una ragazza protestante all'università che mi diceva che per loro Maria era vergine ed aveva ospitato in grembo il figlio di questo famigerato Dio, al che mi è sorta spontanea un'osservazione: possiamo dunque affermare che Maria sia stato il primo caso di utero in affitto?

Baci bellezza, guarisci presto e che inappetenza ti accompagni (se vuoi te ne mando un po' della mia).

Anonimo ha detto...

Buongiornoooooooooo!!!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

...amen...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...