04 dicembre 2007

scrivere su un blog..

un tempo avevo tanto da dire,tanto da scrivere.. tanto da comunicare a chi mi stava vicino, chi mi stava lontano, chi non c'era mai per me.

Adesso?
Adesso finalmente ho di nuovo la linea adsl, però di tiscali, perchè FANCULO, a me Soru sta simpatico e i soldi li do alla mia terra che ne ha bisogno...

Sto scrivendo un pessimo italiano..

Sto lavorando, insegno a domicilio ma faccio parte di una scuola privata.
Insegno Inglese e Italiano a stranieri, sopratutto bambini.

Studio molto e spero di finire presto.Ho voglia di laurearmi, specializzarmi e decidere per me stessa.
E qualsiasi cosa decida, sono decisioni MIE e basta.

3 commenti:

Aidi ha detto...

Un abbraccio stella! Vai avanti così, con la TUA vita, te la meriti tutta. :-**

Anonimo ha detto...

Mi raccomando per la laurea! Ci facciamo coraggio a vicenda!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno sweet Row.

Gee

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...