11 maggio 2009

dal cellulare..

che dire? Scrivo dal cellulare mentro attraverso la mia città.. La mia nuova città..da sei lunghi anni milano mi ospita. Un po' cattiva, un po' mamma e un po' troia.. Così è.. Eppure.. Eppure non la sento mia come vorrei.. Si cresce,si evolve. La realtà delle cose si sta delineando e scopro sempre più la difficoltà del mio percorso,quello interiore . Quello esterno, beh.. E visibile ai più.. Ma gli attenti conoscono l'enormità dei miei sforzi.. La verità è una e posso palesarla coi miei sorrisi e nasconderla tra le lacrime. Non ho bisogno di nulla, se non di me,di un amore per me stessa che sia degno. Ti sto sorridendo e non mi vedi. Ho bisogno di scrivere e sento che questo potrebbe essere il momento giusto..

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...