05 maggio 2009

il mio percorso...

lo voglio iniziare così,di martedì e in punta di piedi.
Avevo comprato un nuovo diario ma non ci voglio scrivere, sono stata amreggiata ma -come dice qualcuno- non è un percorso che deve compiere io,quello. Non è una mia crescita, ma sua.
Bene, Beni benius a tottus!
Non sono in grado di aiutarti, mi dispiace. Vorrei, lo giuro, amerei farlo. Ma devo pensare un po' a me stessa; quindi ti lascio crescere all by yourself

Stamattina mi sono svegliata e ho ballato, ballato fino allo sfinimento. E ridevo di gusto, di cuore.
Ho bisogno di dinamismo, dinamicità, eclettismo, sostanza.
Ho bisogno di sostanza. Ho bisogno di sorridere e fremere per un sorriso. Non cose vuote, a se.
Non offrono nulla. E' passato il tempo delle mele.
O forse ne sta arrivando un'altro..e mi sento così infantile e piccola.

La mia crescita, il mio percorso.
Devo compierne uno, pensare alla Donna che sono e vorrei essere.
First Step: pensare a quel che voglio davvero.

1 commento:

studiodablogger ha detto...

due minuti per leggere il tuo ultimo post. e apprezzarlo. anche a me è venuta voglia di condividere quello che scrivo, anche se dovrò combattere con la mia incostanza. inizio ora. e capirai anche come l'ho scovato...

http://studiodablogger.blogspot.com/

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...