05 ottobre 2007

calma calma calma

sto bene sto bene anzi sto benissimo quindi incrocio le dita che mi sa che le cose girano bene quindi..quindii scrivo senza punteggiatura siiii scrivo a caso,come capita, mentre pulisco casa e sono sommersa dalla polvere e coff coff piena crisi da allergia da polvere haha evviva gli acari,evviva chi non spolveraper mesiii e si ritrova la polvere...ioooo! Ma io non ero qui,ero al sole al caldo,al mare e a cantare,ora eccomi,nelle nebbie..e OH! nelle nebbie,vedo cis to abbastanza bene..certo tanto l'estate è finita e so che nella mia terràdiluvia(ditemi che diluvia vi prego vi pregoooo)

Ho dato 4 esami in un mese (di cui due,tostissimi, valgono rispettivamente 1/2 esame .. e 1/3 di esame!!) e due voti cmq sul libretto, bel 28 e 29 fanno capolino,alzano la media e mi permetteranno di scrivere la tesi su quella materia.
Da oggi sono anche ufficialmente una insegnante di lingue in una scuola di Milano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora ssssssssshhhhhh!!!

Buongiorno e buon sabato Miss Teacher...

Gee

i miei lavori ha detto...

meteo da casa tua: tempo instabile, piove, spunta il sole, piove con il sole, tira vento, ripiove... una merdaccia!!

Anonimo ha detto...

Sei stata grandissima!!! Cosa insegni?

Anonimo ha detto...

;***

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...