13 ottobre 2007

disturbi del comportamento alimentare

non mi vergogno a dire che ne ho sofferto per anni.
E ne soffro a tutt'oggi, nella forma del Night Eating.
Io mi sveglio di notte,in orario non ben stabilito che va dall'una allequattro, e mangio.
Cosa mangio?

Philadelphia, crackers, biscotti, uva, pesche,mele.

A parte che, essendo intollerante all'istamina, sono tutte cose che mi fanno male.
E premettendo che il night eating mi regala almeno 200 kcal in piu ogni giorno.. e che, grazie a Dio, questi alimenti non sono piu presenti nella mia dispensa perchè
-buttati via
- finiti
Spero che da stasera qualcosa cambi. Si, se mi sveglio mi bevo una tisana rilassante ricola.
Potrei prepararmi il Thermos prima di andare a dormire. Good Game.
E questo perchè a volte mi rendo conto che mi da piu soddisfazione bene che mangiare. Cioè,dopo che mangio,o quando mi sveglio le altre volte durante la notte,mi faccio fuori qualcosa come 2 litri di acqua.

Se smettessi di mangiare di notte,perderei sicuramente peso.

Ma perchèmlo faccio?
Non lo so.
E' un periodo bellissimo per me.
Studio, esami, canto, lavoro.. va tutto bene.
E dunque? Vorrei solo poter stare tranquilla, perchè certe volte penso che mi manchi solo tornare magra per essere felice.
Ma secondo voi è giusto? Come può la felicità dipendere dal peso?

AHM, lo scrivo che non si sa mai.
UESTO NON E' UN SITO PRO ANA. HO 20 KG PIU' DEL PESO FORMA QUINDI QUELLO CHE SCRIVO E' BEN LECITO PER LA MIA SITUAZIONE.

2 commenti:

i miei lavori ha detto...

bella domanda, la felicità può dipendere dal peso?
non lo so se dipende o meno, sono sempre così troppo presa dal mio peso e dalle calorie, dal movimento (che non faccio mai abbastanza) che alla fine la felicità reale spesso mi scappa dalle mani
facile dire accettati per come sei, sei bellissima così (io lo penso di te, penso che tu sia una delle persone più belle che io conosco con degli occhi assurdi) ma poi non riesco a farlo con me stessa, quindi capisco che sono parole prive di senso e di significato
beh vado a sfornare la mia torta di mele che barattero con un po di coccole con il mio ragazzo
un bacione

Ciambellina ha detto...

"Philadelphia, crackers, biscotti, uva, pesche,mele."

Non voglio scherzare ma voi italiani, anche quando esagerate, non andate mai oltre (per fortuna). Quando una ragazza americana fa 'night eating', se la mangia una bistecca, una confezione intera di cioccolato, qualche pacchetto di patatine e un sacco di gelato. Uva, pesche, mele -- mai!

Quindi non ti preoccupare piu' di tanto. Solamente un consiglio da una ragazza americana che tu non conosci!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...