16 ottobre 2007

Martedì

Avere una amica psicologa è bellissimo.
GRAZIE SILVIA!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno sweet Row.

:***

Anonimo ha detto...

L'ho sempre voluta anche io un'amica psicologa!!!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Conosco gente che lo sta diventando, ma non riesco ad avere una buona considerazione per gli psicologi...magari se ne avrò bisogno in futuro cambierò idea

Donna del Mare ha detto...

Silvia's blog..è lei..lo trovate qui di lato nei links.

oggi compagno di merende era al maxi simpli con una signora molto carina che presumo fosse sua mamma..mi sbaglio?

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Si era mia mamma :-D Carina???
Siamo già 2 a 0 per te...le volte che tu mi hai visto riconoscendomi :-D

i miei lavori ha detto...

io una cugina quasi psicologa ma è scleratissima quanto me...

Donna del Mare ha detto...

tua mamma non è un bella donna scusa?
Boh a me pare di si.
Al tuo viso cmq do almeno 10.

poiprima o pii ce lo facciamo sto pranzo-cena cinese si?

Anonimo ha detto...

Buongiorno a te tesoro...

Ti Voglio Bene.

Eh sì, le abbreviazioni.....arghhh...

pure DDM è terribile e incline a interpretazioni organiche di bassa lega...

:***

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Certo che ce lo facciamo.
Al mio viso 10???? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah....

Donna del Mare ha detto...

beh ognuno ha i suoi gusti,compare:D

geeeee :*

Anonimo ha detto...

Buongiorno...

Mani Sorelle ha detto...

ci vieni a trovare su
lemanisorelle.blogspot.com

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...