04 agosto 2008

e' iniziata una nuova settimana

Non so bene come mi sento.
Sto riflettendo molto ultimamente circa i miei ultimi anni di vita e, inevitabilmente, su questo ultimo anno i cui risultati possono essere visti fruttuosi se si parla di laurea, infruttuosi se si parla di sentimenti..ma si sa, la vita è una scala, c'è chi scende e c'è chi sale e c'è qualcuno che prima si è messo a correre sui gradini, ha raggiunto la cima poi, invece di buttarsi giu, è tornato giu da te, un po' sotto di te..qualche gradino in basso..ha allungato le braccia, ti ha presa con forza e ti ha scaraventata giù...
Peccato che quella fosse la scala della sua vita, e non della mia.. mi sono fatta male, ma non così tanto.. per fortuna ho chi mi ha sorretta e mi sorregge e, per rassicurare il mio Karma, tatuarmi quella scritta e farmi male fisico ha rinforzato il mio ego e la mia anima.
Mi sento forte.
Alterno alti e bassi, rifletto continuamente, tant'è che ho il mal di testa e gli occhiali da astigmatica sempre sul naso..ma è così.

Questi ultimi giorni sono uscita tantissimo, o pochissimo,che dir si voglia,ma sabato e domenia sono riuscta a raggiungere un livello di rilassamento psicofisico tale da stendermi dopopranzo e cominciare a meditare.
Meditiamo, gente.

Ci sono cose più gravi di una storia che finisce, e ieri in un messaggio della mia amica ne ho avuto conferma ulteriore..ma ognuno ha i suoi piccoli drammi e lutti,e io devo vivere il mio, eviscerare ogni minima cosa che mi possa far capire che, effettivamente, la situazione già era nata storta...e anche io ci ho messo del mio. Ma siccome sono stata trattata non bene date le sue ultime parole preferisco continuare a sentirmi vittima per un bel po', visto che comunque io, di brutte parole e di male,non ne ho fatto..non ho chiesto la sua mano con anello di fidanzamento per poi rimangiarmelo.. io l'anello glielo ho regalato e lui si è commosso...poi dopo 3 mesi ci ha ben pensato di dirmi "io non sento le stesse cose".

E' la vita, si scende, si sale..io voglio arrivare in cima alla mia vita,e ci voglio arrivare DA SOLA.
Perchì mi sono rotta i coglioni di credere negli uomini.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...