15 agosto 2008

una bella giornata...

una bella giornata...da quando mi sono svegliata ed ho pensato alla dolcezza che mi dai e mi hai dato in quei giorni bui, Gee!
una bella giornata quando, surfin', troviamo luoghi incontaminati perfetti per il nostro obiettivo, DEB!
una bella giornata, quando i fantasmi ritornano. I fantasmi che SO stanno leggendo questo blog. Si, sto bene.
No, non mi sto ne frustando ne uso il cilicio.
No, non mi sono rassegnata perchè non c'è da rassegnarsi dato che lasciarci è stato, come mi ha fatto notare un mio amico tatuato sulla pelle, una "amara liberazione".
LIBERAZIONE..senti queste parole.. freeedom freeedom freeeeeedom cantava Aretha Franklin, e lo cantavo anche io, quando ci siamo incontrati. Ora che ti dico ADDIO, la canto ancora..

FREEEEDOM FREEEEEDOM FREEEEDOM

Would you like freeedom? Ok, Sir, just take it.
And I WILL NOT GIVE YOU ANOTHER PIECE OF MY HEART..visto che ti sei tenuto il dvd in cui la canto perchè "sei sensuale" ..
Have your own freedom, little fuckin pissed asshole faggot "man", but don't ask me anymore how I feel, don't ask me anything.
I don't wanna stay in touch with you. NO MORE.

YOU ARE SOMETHING LIKE DEAD, to me.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GoodGoodGoodRow...***

Gee

Donna del Mare ha detto...

grazie, amico tatuato sulla pelle
:*

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...