01 agosto 2008

sto male...

sono a Cagliari, oggi ho dormito qui da Pavi e oggi vedrò Kivi a pranzo. Sto male, ho sognato lui tutta la notte, e si litigava, perchè lui era di roccia,come se di me non gli fosse mai importato(e non esageriamo,sono convinta non sia così) mentre io mi struggevo di dolore e dicevi Perche'perchè battendogli i pugni sul petto...
Ci sono tanti perchè,non avrò mai risposte,mai,ed è emglio così...

ti scrivo qui perchè tanto leggi...sai perchè evito ogni contatto..lo sai,eccome..eppure me lo chiedi via sms...mi dici "le cose che non hai letto piu nei miei occhi"..non sono io che non le ho lette,non è una mia mancanza..è che non c'erano più,venerdì scorso. però martedì si, quando facevi l'amore con me e mi dicevi ti amo..c'erano..e dunque?

Non tornerò mai con te, non ho voglia di niente, ne di uomini ne di innamorarmi..sono molto debole e fragile ma sto dimostrando anche una forza sovraumana per sorreggermi..grazie a dio ho vicino a me persone meravigliose-vicine e lontane- che mi seguono passo passo per non perdermi.
Chi mi ha perso,chi ci ha perso sei tu.. mi dispiace,ma sono le conseguenze delle azioni...delle frasi dette, delle "noie" vissute.
A me non sembrava ti annoiassi,con me. Anzi. Mi hai sempre detto il contrario. Non mi hai lasciato manco il tempo di tornare in Sardegna e vivere una estate insieme che mi hai subito eliminata dalla tua vita.
Io lo so cosa è, cosa è stato anche prima di me : tu hai paura di relazioni serie e durature, perchè hai paura che -dato che te ne è stata portata via una- ti si porti via i tuoi sogni..Sapevi che io non lo avrei mai fatto,ma ti difendi così.
Ok,ti sei difeso,ora mi difendo io.


Mi da fastidio saperti ancora leggere dentro.
Per favore,non farti piu vedere ne sentire,anche se dovresti rendere conto di tante cose anche ai miei genitori,che ti hanno accolto a casa mia dopo tu sai quanti casini, quante storie.. lo sai... eppure,vedi... questo è il tuo "grazie".

Non ho nulla da dirti.
Esco in città e mi chiudo nel mio dolore.
ADDIO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

passa a trovarmi!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...