22 agosto 2008

un0'estate al mare...

cioè,non per dire, teoricamente questa dovrebbe essere una estate di merda. Per me, dico. Dopo la laurea (finisce un'epoca,quindi grossa crisi stile "sono adulta,cosa farò..che lavoro..devo smetterla di sognare"), la rottura di un rapporto che, probabilmente, è nato malato.
E invece di piangere, disperarmi...io, che porto una fenice sulla spalla(ricordatevelo sempre,un motivo ci deve essere,no?),..io..che dovrei soffrire e portare il cilicio..sto passando l'estate più divertente della mia vita.
Graziee Gee, grazie Deb, grazie Jo,Alex etc etc etc
LOVE YOU ALL

rob

3 commenti:

Anonimo ha detto...

GoodRow!!!
;)

nicola ha detto...

brava, siamo in una situazione quasi simile. io però ho preferito fare una vacanza riposante. magari per non pensare a nulla e per stare lontno dai ricordi. si sa, occhio non vede cuore non duole. ciao

Donna del Mare ha detto...

nooo rest for the wicked :D

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...