28 ottobre 2008

e' urgente

Ho camminato e ho sorriso nel vederti: nel grigio, raccoglievi immagini immobili sotto un cielo terso.
Hai sorriso anche tu quando, nel rimorso, ti ho scosso il braccio.
Ti sei voltato.
No, non mi piaci. No, non sei bello. No.
Affascina il modo in cui guardi al mondo, in cui guardi me.
La tua mano sulla spalla, la tua testa sulla spalla..ti sfioro i capelli...
Hai già sonno?
Non vedi che la notte è appena iniziata e dopo, dopo questa sola notte, non ci resta niente altro che un buon caffè preparato velocemente, poco zucchero, poca dolcezza..e un "buona fortuna"?
Sorridimi. Cantami qualcosa..
You could buy me diamonds... what should I do, I'm just a little baby...Listen to the sound here...'cause I keep on falling in and out...
Non poggiarti su di me,ti prego.
Non considerarmi tua amica perchè tale non sono.
Io non ti guardo con occhi innocenti, non ti ammiro per la tua persona.
Io ammiro il tuo ammiccare, ammiro il tuo corpo e pendo dalle tue labbra quando mi parli di cose che non conosco.
Mi hai fatto scoprire di avere dei limiti e purtroppo, in questo unico fortuito caso, non sono io il limite massimo all'evoluzione degli eventi.

Dicevo, mi hai sorriso. Abbiamo scambiato poche parole, semplici.
Sto scappando, sono in ritardo.
La realtà è che mi hai messo buonumore, come nella breve notte, in piccionaia.

Non riesco a dormire. Tu continui a rivolgermi parole e complimenti, parliamo di sigari e dita..dico Cazzo! cosa mi porta qui adesso, a stare con te, a dirti che non ti voglio così, a dirmi che non ti posso volere..ma sono umana, sono donna...voglio te,voglio solo te, adesso.
Dopo, non lo so.


Mi sveglio,la mattina. Svanito.
So che tornerai, lo so. Perchè tu hai bisogno di me.
La verità è che io non ho bisogno di te. Ho bisogno di me stessa.


Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...