07 febbraio 2013

Rimettiamo in piedi i tasselli.
Uno, due.. TRE.

Stamattina ho giocato a tetris con pezzi della mia vita. E non sto cercando di far poesia, sto dicendo quel che ho fatto. Far combaciare tutto è difficile,ma smussa qui e smussa là..
Ho scritto, tre volte. E ho cercato tanto. E no, non posso spendere ancora così tanto. Ho quasi 300 euro di libri sul groppone, e fotocopie e altri libri avuti gratuitamente.. ma ancora servono testi, altri mancano..
Vedremo, da qualche parte troverò e mi muoverò.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Magari quando sarò morta i miei 500 volumi su Storia dell'Argentina e sui rapporti itali-argentini di ogni genere (filosofici,letterarie,conomici,politici..) sarà valutata un sacco. Qualcosa di positivo lascerò ai miei posteri..una bella collezione di libri. Solo, mi auguro, che questi non finiscano nella biblioteca comunale.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...