04 febbraio 2013

Si comincia dal Lunedì..

Pensateci bene, ogni cosa viene iniziata di Lunedì.
Luendì inizio la dieta.
Lunedì inizio a studiare.
Lunedì mi iscrivo in palestra.
Il primo giorno del resto della tua vita, giusto?

Mi fa piacere constatare che per una volta io oggi non inizio nulla, ma continuo cose che sto portando avanti da lungo tempo.
Questo mi rende sicura e stabile, forse. Anche se oggi, forse un po' di verve l'ho persa e vorrei davvero cazzeggiare un po'.. e invece, non oggi. Mercoledì pomeriggio forse!
Avrei solo bisogno di non pensare a nulla, invece ho mille cose a cui pensare, a cui dedicarmi.. questa è la vita reale, baby (direbbe Buddy di "il boss delle torte"..mette dei baby ovunque..).

Oggi, rigore.
Intanto,proprio a proposito di rigore, vado a farmi una doccia..  e vi lascio con questa bellissima struggente canzone..

1 commento:

Anonimo ha detto...

E brava la mia donna del mare :)!
Bentornata in pista! ( dolce la song!)

-Ema-

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...