05 dicembre 2006

5 Dicembre 2006

Minchia.
Siamo già al 5 dicembre.
E siamo alla fine del 2006.

Il tempo vola, fugge, fa i salti mortali ma continua per la sua lunga(spero!) strada. Ed io?
Lo seguo, lo rincorro, gli rimbalzo sopra - come non potrei, ho i cuscinetti ovunque.. ed eccomi qui!

Ho preso qualche giorno sabbatico non voluto. Diciamo involontariamente.
Ma avevo qui un grande amico, non potevo abbandonarlo per vagare su web( anche se qualche volta mi sono connessa!)..

Uragano furioso, ti ho scritto.. attendo risposta!

Sono qui.
Non sono morta.
A qualcuno forse sarebbe piaciuto. Ha anche provato a uccidermi.
Ma io sono qui.
E anche quando non ci sarò, ci sarò lo stesso. Per la SUA gioia.
E Angoscia.

Love,
D_D_M

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben felice di riaverti tra noi del web!!! E chi avrebbe preferito la tua assenza..beh...i pirla sono sempre esistiti purtroppo...com'è ke eh? ah sì, la madre dei cretini è sempre incinta. smack

Aidi ha detto...

ki mai potrebbe volere la tua assenza? a me mancavi...

Nuvola Passeggera ha detto...

Ciao Donna Del Mareeeee...
Sono in panne col Pc. Sto scrivendo da un internet point ho letto cose belle ed interessanti!! UAU!!!
voglio sapere tuttooooo!!!!!

Un bacio intanto aspetto cose nuoveeeeeee!!!
smsck

Gatta

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Finalmente tornata...compagna di autobus :-D

Anonimo ha detto...

Ah pensavo fossi immersa ins tudio disperato!!! IO non ho ancora iniziato O_O

Anonimo ha detto...

AMOREEEEE...
...bella sempre!
Come il sole!!
smack!!

Hurricane

Smack!

Donna del Mare ha detto...

ma no, ho la faccia da morta!

Anonimo ha detto...

Morta???...
Una gran bella morta allora!!!!
AH AH AH

TE VVVVOJOOO BBBENE ASSSSAIIII!!!!

Hurricane

Donna del Mare ha detto...

anghe mi!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...