24 dicembre 2006

Mi sento impotente..
...perchè non sai di avere le carte in regola, in tutto ciò che fai.
Guardarti con gli occhi dell'amore che - ti rendi conto??- so di provare per te...è impossibile..
No, non lo è..

Mediocrità è la mia parola d'ordine.. ma non per compiacimento... Tu non sei così!

In fondo, lo sai, sei migliore di molti altri, qui.
T, alla tua età...

Hai ragione.

?

Cosa ti trattiene, dunque?
Non pensare.
Non pensare?

Faresti meglio a non pensare.
Indossa la maschera e agisci!

Indosso la maschera e agisco.

Sai di averlo accanto nonostante il cemento che ti porti addosso.
?



pink: io
bluette: qualcuno
red: la coscienza.


______________________________________

C'è un principio di allegria
che mi voglio meritare
anche mentre guardo il mare
mentre lascio naufragare un ridicolo pensiero

Quante cose che non sai di me
quante cose che non puoi sapere
quante cose da portare nel viaggio insieme

4 commenti:

Mauro R. ha detto...

Rob, tutti i punti interrogativi che hai messo ce li ho anche io (sei riuscita a fare un post più incomprensibile del mio, i miei più sinceri complimenti...)...
...mi è chiara solo una cosa: il testo del Liga, molto bello.

Unknown ha detto...

Ti abbraccio e ti auguro un buon Natale :)

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Buon natale donna del mareeeee

Donna del Mare ha detto...

BUON NATALE!

(mauro,tu sai di cosa sto parlando!)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...