10 maggio 2007

Ed è giusto che...

così sia..

Stamane mi sveglio. Ore 8.00.
Colazione, docciona..via,verso la mia adorabile estetista e i massaggi...tanto la ciccia non mi abbandonerà mai,sopratutto se ceno con pizza+crepes..ma ieri ci stava tutta..dopo 1 mese e 1/2 di dieta ferrea senza risultati!..

Insomma, il tempo qui è stupendo.
Suono tanto, mi diverto, ho amici adorabili.
Si, mi manca dormire abbracciata a qualcuno(chissà chi...) e svegliarmi con 1000 coccole.
Però,ecco,la vita è anche questo, ed io sto bene bene bene.
Per la prima votla psoso dire di essere felice.

Felice anche del fatto che,stamane, i miei occhi non abbiano collaborato, il mio naso si sia tappato,la gola si sia ristretta ..
E' la vita..
e dunque..due giorni a latte e miele e tutto passerà...
Anche perchè questo weekend, nuovamente, si suona.

Sto trascorrendo dei giorni incredibili..e vi ringrazio.

(Lela,Mauro,Adele..io vi sento.)

6 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Brava continua a divertirti e vedi di sfondare nella musica!!!

Aidi ha detto...

Un bacio Rob.

Unknown ha detto...

dai...metti su u tube qualcosa di tuo...voglio vederti all'opera...

MoF

Donna del Mare ha detto...

hai perso la tua occasione,master

Mauro R. ha detto...

Ti sento anche io...e di una felicità stupenda...
...sappi allora che sono il triplo felice per te...e che ricorda che a forza di bastonate sta porta la sfondi prima o poi...

Donna del Mare ha detto...

mauro, ti voglio bene :d

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...