20 maggio 2007

Io non ci sto capendo più niente.Di nessuna situazione, circostanza, emozione in atto.
Di quegli occhi che fissano e chiedono aiuto, di quelli che chiedono cambiamenti, che chiedono possibilità o semplicemente che tu sia te stessa.
Io non ci sto capendo più niente ma ho elaborato che la chiave del gioco è tutta qui... quando qualcuno mi ha detto ieri "Mi ha colpito la tua semplicità,la tua onestà. Con essa sei riuscita a spazzare via il mostro che poteva insidiarti ma che, ahimè, non ci sarebbe mai riuscito"... tutto qui sta il gioco.
Poco importano i rumores, le illusioni, le allusioni... la finta stretta di mano che si dimostra pura gelosia perchè SI, qualcosa so fare, e SO, anche, piuttosto bene- anche se NON meglio di qualcun'altro, sono umana anche io-.. qualcosa so fare e c'è chi mi ama per questo, chi mi segue, chi mi prende per mano, chi mi osteggia, chi mi rifiuta.

Confusa confusa confusa. Ti sento distante e invidiosa delle attenzioni che voglio prendere per me adesso!
Io ho il mondo in mano! Un mondo piccolo, che è tutto incentrato in poche note, laminore-reminore, eppure è lì, e mi parla.

Non puoi essere gelosa della gioia.

7 commenti:

Mauro R. ha detto...

C'è solo da esserne orgogliosi di te. L'invidia è il sentimento più inutile del mondo che fa male (credimi) molto di più a chi la prova...
Prendi la tua strada, quella lì che hai appena intrapreso... e non ti resta che percorrerla con tutta l'energia che hai in corpo.
Chi ti ama ti seguirà, ti affiancherà, ti darà supporto nel caso ne avessi bisogno...a prescindere dalla strada che scegli di intraprendere.
Bacio

Anonimo ha detto...

Penso non ci sia bisogno che io ti dica qualcosa...vero?
Ti basterebbe vedere i miei occhi e capire ciò che vorrebbero dire.....e tu sai bene cosa!!!!!
Ti voglio un mondo di bene.....

Bacione e abbraccione...

Donna del Mare ha detto...

mauro,sei meraviglioso..
Ti voglio bene..attendo ancora i tuoi messaggi nel cuore della notte, che mi svegliano quando sogno cose poco edificanti,o mi ridestano dal dormiveglia..i tuoi "ti voglio bene" improvvisi.. energia pura..


uarfY:anche io ti voglio bene. Lo sai.

Anonimo ha detto...

Buongiorrrrrrnooo!!!

:***

Mauro R. ha detto...

TU sei troppo buona e io concedo il niente a chi non merita, il tutto a chi merita.

Marzio ha detto...

Io ti invidio Donna, ti invidio così tanto, ma così tanto che mi piacerebbe saper fare quel che sai fare.

Non potrò mai essere così bravo. E sii cocciuta, Mauro ha pienamente ragione.

Take care.

Donna del Mare ha detto...

mauro: sei speciale.. io nn so come ci siamo trovati ma trovarti è stato stupendo..preparati che ad ottobre :D

Marsi: ohhhhh chingdread!!!! Sei un tesoro!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...