15 maggio 2007

un po' di...

Ma perchè..secondo voi, dico,secondo voi ... m'è passato sto nervoso?
Mi sembra ridicolo, tutto molto ridicolo, e so di non avere diritto di pretesa, di non avere nemmeno ragione, ma è così, mi girano le palle.

Però ..però grazie a chi ieri mi ha sopportata...
Non sono simpatica quando sono nervosa.


E grazie anche a chi si ostina a credersi il centro dell'universo quando poi, in realtà, non potrà mai esserlo. Bisogna anche saperselo creare,l'universo.

E ME NE VADO AL MARE!!!
le foto del mio mare e non solo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Good morning, lighter Row ;)

Gee

Anonimo ha detto...

Belle foto!
Purtroppo non ti ho mai vista dal vivo, ma sei molto fotogenica!

Donna del Mare ha detto...

credimi, è fotogenia :D

Mauro R. ha detto...

Rob chi ti ama davvero riuscirà anche a sopportare i tuoi momenti di nervosismo...
...senza nulla togliere al santo/a in questione...
Il nervoso va e viene a volte senza motivo...
...ma se viene spesso il motivo te lo fa trovare sul comodino prima di andarsene di nuovo...

Aidi ha detto...

Ti ho pensata stasera, dovevo scegliere una canzone ed ho pensato pure a te... che canzone sarà?

Donna del Mare ha detto...

mauro, m sei sicuro di non essere veramente dell'altra sponda..si dice che abbiamo uns ensibilità spaventosa( anzi,ne ho le prove)..sei così fantasticamente carino e dolce...mmm...:) TESORISSIMOOOOOOOO!!!

Sally..che canzone che canzone...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...