29 maggio 2007

Talenti per Natura

Premetto che mi sono divertita, che Emiliano- il ragazzo del cpm- è gentilissimo. Premetto che sono tutti gentili e affabili. Premetto che siamo stati lasciati un po' allo sbando nelle postazioni ma chissenefrega.

Poi, vado a controllare.. Ifinalisti sono qui!!

Io adoro Nima. Ha una voce stupenda..e anche le canzoni sono molto belle..
Ma poi fatevi un giro nelle biografie degli altri artisti selezionati ( gli 8 vincitori saranno selezionati il 5 Giugno, e resi noti il 6)..
Non notate qualcosa di strano scritta nella sezione studi?

Una sigla.


CPM.

Hanno tutti studiato al CPM...
e il CPM organizza,insieme a RadioLifeGate, il concorso:)

:P

Sorrido, sorrido immensamente e vado a prepararmi..perchè stasera...IO CANTO!
- anche se non ho studiato al Cpm (ma, come molti di voi sapranno, ho pensato di iscrivermi)

2 commenti:

Mauro R. ha detto...

Let's go to CPM...
:oD

Anonimo ha detto...

Buongiorno Row :***

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...