23 maggio 2007

Non ho parole...

Per ringraziare tutto coloro quali sono stati così carini da venirmi a sentire e chi, non potendo essere lì fisicamente, è stato lì col pensiero...
Ringrazio Lino, per essersi fatto il viaggio in aereo solo per sentire me(non ho parole!)..ringrazio Daniele che ha suonato DIVINAMENTE e non ha steccato Marinella come di solito succede(shhh scaramanzia!).. ringrazio Marco, Mamma Mirella, Franca, Elisa... ERIKA e la sua bellissima Mamma..tutte le signore che han fatto i complimenti, il signore che ha detto a mia madre"questa la riconosco, è di Clapton, bravi bravi!).. ringrazio il mio primo Fan ufficiale: Marco.
Marco mi ha mandato una mail molto carina, quindi non posso far altro che citarlo...GRAZIE!!!!

E poi.. grazie a .. Gracias a la Vida, que me ha dado tanto...

GRAZIE GEE.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sono felice per te!!!

Un abbraccio mattutino post-èandatotuttobene, e 1000 baci.

Good, good Row.

Gee

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ma hai suonato qui a milano? Se ti capita fammi sapere che vedo come organizzarmi!!
Cmq...forza milan!!!!!!

Anonimo ha detto...

prego.....roby!!!

ahahahahah

Donna del Mare ha detto...

Ale,mi hai per caso mandato qualche messaggio ieri..o oggi?:)
Bacio

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...