12 maggio 2007

Eureka..

non vorrei cantare vittoria, anche perchè di solito, quando lo faccio, ricado nel baratro più nero.. e senza esagerare.
Sono in fase premestruale. La mia vita è, diciamo, una fase premestruale.
Di solito,in fase premestruale, mangio come un cesso.
Ecco, succede, succede sempre.
Ieri notte mi sono ritrovata a mangaire un pezzettino di torta con frutta. Ma a me la torta fa schifo,io avevo bisogno di frutta.
Vabeh, poco male.

Cmq, il problema non è più il cibo.
Ieri ho detto "no grazie!"- anzi,senza dire"grazie" - a mia mamma quando mi ha chiesto se volessi un po' di pizza di Signora Ciccitta (Uccheddu's the best!!).. ora qui stiamo disquisendo circa lo spelling del nickname della signora, che si chiama Francesca ed è la madre di Maestra Bruna (the best).
Dovete sapere che quella pizza è qualcosa di assolutamente sensazionale.

Ed è successo pure che, due giorni fa, quando con Mamma e Girogia (&Lino, che ci allietava con la sua presenza ma non s'è lasciato tentare dal dio Nutella), mangiavamo le crepes nutella+cioccolato bianco.. beh! OH! Io l'ho buttata via a metà, perchè mi veniva la nausea!
Un tempo l'avrei mangiata tutta per forza!

Evvai!!!

E oggi, comunque, peso 100 gr meno di ieri.
TIE!

6 commenti:

Aidi ha detto...

Quante volte l'ho detto che sei bravissima? E vabbè, a costo di sembrare noiosa e poco creativa, lo ripeto ancora: TU SEI BRAVISSIMA! Un bacione.

Unknown ha detto...

Mia madre comprava sempre la pizza da signora Tetta :°)

Un bacio sorellina e buoni giorni :*

Anonimo ha detto...

Tieni duro!

Anonimo ha detto...

Good morning, singer...

Donna del Mare ha detto...

gigio: ma quanto bene ti voglio:D
maledict: piu duro di così..a furia di bere acqua e limone diventa cemento!HAHA
kaos: è vero che signora tetta è morta?non la ho mai conosciuta..

i miei lavori ha detto...

ahhaha anche io vado avanti a acqua e limone!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...