04 febbraio 2008

Mi sono stancata delle...

persone che dicono "ci vediamo ci vediamo" poi lecontatti e hanno sempre da fare.. quando avrete bisogno,necessità VOI di me ..io avrò sempre da fare..
anche se ogni volta un minuto per VOI l'ho trovato...sempre sempre.. anche quando stavo male ed ero l'amica confidente e il mentore di tutti.. ANDATEVENE a fare in culo.

persone che conosci da una vita, e abbastanza bene, e che inviti al tuo compleanno,ma che poi,al loro non ti fanno sapere niente. AH SI?
Allora eviterò di invitarvi,e mi terrò i due o tre amici di sempre..pochi ma buoni, OTTIMI direi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando sarà il tuo compleanno??

Anonimo ha detto...

ti abbraccio forte forte forte forte roby. Ti bacio e ti comprendo. Tira fuori la tua grinta,

Anonimo ha detto...

Mi sono stancata di coloro che dicono cazzate e fanno finta di essere accomodanti ma in realta' non hanno mai il coraggio di dire semplicemente: "Ora non si puo' fare"; oppure: "Non mi danno l'autorizzazione per farlo...". In breve sono stanca di coloro che non HANNO LE PALLE PER ESSERE UOMINI e non si prendono le loro responsabilita' ma "ti portano in carrozzella" e ti fanno addirittura perdere tempo e denaro.... Persone cosi'vanno bene solo in politica....Ora capisco perche' L'Italia e' una delle ultime in Europa e sempre lo sara'...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...