07 febbraio 2008

Milano col sole...

durante la settimana. Si, è iniziato il bel tempo, le giornate si allungano.
Ieri ho gioito quando ho visto i prati e qualche albero in fiore e ho mandato un sms "sembro esaurita,a sorridere agli alberi, quando quello che vorrei è quello che ho sempre avuto: aria,sole, terra, mare.
Vabeh, a piccoli passi,costruendo il mio futuro, ci posso arrivare, eccome.

By the way, Milano ha il cielo celeste che contrasta morto col grigio dei marciapiedi-parcheggi-asfalti-palazzi, il che lo rende più celeste. Ciò non toglie che faccia un freddo boia(o forse sono io che possiedo un metabolismo fuori dal normale, sottoterra).

Peccato che poi, quasi sicuramente, arrivi il weekend e faccia tempo di merda.
vabeh tanto questo weekend ho da studiare come una pazza scriteriata.
MI TOCCA.


il pc comincia a tirare le cuoia. Ha ben 5 anni. Ma per un po' lo tratterrò con me, alla fine ci sono affezionata :D
E' la mia carretta scarica-mondo..che poi tutto quello che "scarico" sono documenti per l'università,saggi e altre cose non contro la legge.. sono pure noiosa!
E' il mio modo di tenermi in contatto col mio mondo antico.. e quando ti arriva un sms "non vuoi vedermi nemmeno 5 minuti?" ti viene il groppo il gola e dici" certo,anche 10..ci sentiamo alle 9". e alle 9 accendi la webcam..

Magia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prima non ero al pc... che succede???

Cmq questo sole mi sta mettendo di buonissimo umore :D

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...