05 febbraio 2008

Milano col sole

scusate gli errori del prost precedente (anche se "ploprietario" era fortemente voluto),ma la barra dello spazio(come si chiama???) non funziona..ora scrivo dall'università.
Oggi è giornata no, ma cmq la bellezza delle piccole cose è quella autentica, ed essendoci il sole mi sento meglio.
Sono gonfissima, me lo fa ogni tanto, sembro un cotechino.
Ma non importa, il peso è praticamente sublime.
Scrivo poco, sono fuori fase. Niente poesie, niente romanticismo, niente gioia, niente dolore. Sono in stand-by. Penso solo al peso, alla mia serenità(si,sono serena anche se è giornata no),agli esami,. all'uncinetto,ai corredini.
Si, prima o poi figlierò o figlierà qualcuno a me vicino. Ho voglia di fare uncinetto e lavorare a maglia.

Si scopre il lato "perfetta casalinga" di DonnaDelMare

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come andò l'esame???

i miei lavori ha detto...

cavolo la malattia dell'uncinetto è contagiosa...
io sto lavorando di continuo... adesso dopo aver riempito casa di centrini, angioletti, sciarpe, borsette, forcelline...
sono passata all'amigurumi
e sto riempiendo casa di animaletti all'uncinetto...
pura pazzia credo

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...