20 febbraio 2008

ogni tanto una bella notizia..

Mi hanno accettata al laboratorio di scrittura italiana, il chè è molto positivo, dato che è a numero ridotto, e cmq obbligatorio per la laurea.. l'esame è difficile, il laboratorio è a frequenza obbligatoria e ogni volta devi consegnare esercizi, elaborati scritti..insomma..mi attendono MESI d'inferno,ma ce la posso fare, fondamentalmente.
Ora voi direte:scrittura italiana difficile?
Detta così sembra una minchiata e lo sarebbe anche se non consistesse in qualcosa di linguistica generale, strutturalismo, varie teorie linguistiche,e ciliegina sulla torta..il SAGGIO BREVE. Che se per sbaglio la vostra insegnante vi ha insegnato a scriverlo alle superiori,per la maturità..sappiate che è BE più complesso (come strutta)..

besitos

2 commenti:

i miei lavori ha detto...

devo essere strana perchè non ho pensato nemmeno per un attimo che fosse semplice...

Anonimo ha detto...

Se è d'obbligo per la laurea allora bisogna farlo!!! In bocca al lupo!

Io personalmente il saggio breve lo odiavo tantissimo!!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...