Non so nemmeno che cazzo sto dicendo. E' solo che sono stufa delle ipocrisie, dei "sono troppo impegnato per considerarti parte della mia esistenza", presi dalla sindrome che porta il mio cognome e che in tanti conoscono. Tanto gli estranei sono sempre piùimportanti.E non me la prendo per gli estranei,perchèvoglio bene agli estranei, ma perchènel tuo cervellino no è passata l'idea che magari,dico MAGARI! potevi degnarti di invitare me.
No,gli estranei sono il succo del mondo.
Festeggiate poi,voi, festeggiate pure i vostri compleanni..divertitevi,invecchiate. IO DEVO ANCORA CRESCERE.
Tu che cresci,sei grande ma non puoi manco fumarti una sigaretta in piazza che se ti beccano i tuoi si arrabbiano -ma intanto ti laurei, hai una vita lontana da loro ma fermenti nell'ipocrisia.
Vai vai, che a quella etàti riduci a bere due bicchieri di vino e vomitare in terra mentre ti reggo la testa e mi dici "grazie,ti voglio bene".
VAI VAi, fermenti nell'ipocrisia chi apre le gambe o vorrebbe aprirle ma non riesceo per impedimenti mentali (opocastima) e quindi apre solo lo sportello del cellulare per mandare sms sconci.
BUON COMPLEANNO. Che vi vada di traverso tutto il montenegro offertovi gentilmente dal ploprietario del locale.
TUTTO QUESTO E' VOLUTO E FORTEMENTE SENTITO.
Perchè quando io mi sento sola- e mi capita- e quando stomale, ho la diarrea e i vomiti, quando ho la febbre, o mi sento follemente depressa perchè MILANO HA UN CLIMA DI MERDA- e non c'è un cazzo da fare(chi osa dire che il clima di milano sia bello è un bugiardo) ed io sono meteropatica e non riesco nemmeno respiraretanto è lo smog.
VAFFANCULO.
Io piango da sola, quando piango.
VAFFANCULO.
Io piango da sola, quando piango.
4 commenti:
Piccola ti capisco benissimo e ti sono vicina, anche io sono nello stesso identico stato d'animo. A volte piangere e sfogarsi è l'unica soluzione. Quando vorresti un abbraccio caldo che non c'è. Ti mando un bacio grande
Ti capisco. Ti capisco alla perfezione. Stò traversando la stessa fase. Un enorme abbraccio caldo e ristoratore.
Ricordati: non ti curar di loro, ma guarda e lasciali passare...:D E mi raccomando, nel caso qualche volta ti facessero pena...TU NON SEI LA CARITAS!;)
grazie neko:D
Grazie anonima cugina:D
Posta un commento