23 febbraio 2008

rischio il collasso..

Studio dalle 6 alle 8 ore al giorno, lavoro..
Non sto andando in palestra perchè NON HO TEMPO ma questa settimana, da Lunedì, devo andarci..tranne il giovedì che ho un corso obbligatorio.. cosa sarà mai un'ora e mezza?
E poi,sopratutto, dormirò meglio la notte, dimagrirò meglio,almeno tonificheròqueste cosce grosse e il mio immane culone.
A parte queste cazzate- importanti,ma pur sempre cazzate, giacchè i problemi della vita sono altri ma qui si parla,appunto, di salute e non di vizio- una mia amica nonchè cantante da guinnes dei primati nel 2006 (Georgia Brown) mi sta aiutando col portoghese come io l'aiuto con l'italiano..suo padre era infatti italiano e lei parla abbastanza bene ma non si esercita mai.
E' carinissima, una cantante sconvolgente..cercatela sul myspace..

Ho una voglia pazza che sia estate, ho una voglia pazza e malata di andare al mare e stare tutto il giorno e arrostirmi,mangiando verdura cruda a pezzi (adoro) e frutta, camminare sulla spiaggia, fare le parole crociate, leggere i libri.
Quest'anno mi compro la sedia anche io e fanculo se si vedono i rotoli della pancia..
Facciamo in modo che non si vedano,no?
:D

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...