10 novembre 2008

se non ti lecchi le dita...

significa che non hai capito nulla di me.
Una volta che mi provi, non puoi allontanarti. Lo so io, lo sai tu, lo sai chiunque abbia provato me e il mio profumo, la mia bocca, il mio sguardo.
Chiunque sia stato sfiorato dalle mie dita, ne è rimasto assuefatto.
La verità sta nel mezzo, caro. La verità è che non voglio più sentirti dentro di me, qualsiasi cosa questo possa richiamare alla tua mente fervida di post-adolescente.
Scandisci il ritmo per me...ancora una volta. Un, due, un due. In, out, in, out.
Do not do the left-right movement. Non è un time-warp, questo.
E' la vita che si unisce, un fluido che si sposa.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...