04 novembre 2008

totalmente libera

la frigidità non è da me ma sto sperimentando la castità...quella desiderata. Non forzata: basta solo dire di no a chi non.... chi non ti dice nulla. O forse chi ti dice troppo: mai fidarsi dei signori "io sono speciale", corservano le più grasse fregature. Più grasse del mio fottutissimo culo, 110 cm in olio di oliva. Fra 20 cm avrò un culo da modella e un'altezza da bambino di 14 anni.
Vabeh che i miei 14 annio non sono così lontani... Oh So So So...

scrivo dopo una serata di prove, dopo aver bevuto una mc Farland (MEEEE drinkin beer? what's newt step? maybe Driving....haha!).. aver mangiato un double cheese con bacon in un posticino carino in zona maciachini...eccomi,qui che scrivo...
ma è ora di andare a nanna.. e non ho sonno perchè ho delle parole che mi risuonano in mente

" se io non fossi fidanzato...."

Già se dici "se.." non è un ottimo segno.
Mai fidarsi degli uomini,quando imparerai? Quelli che quando ci sei sono contenti, quando tu hai bosogno non ci sono; quelli che quando chiedono tu scatti,sei capace di metterti a correre per raggiungerli,e poi,quando sei lì..ti trovi davanti ad un burrone.

UOMINI: Tottus Igualis.

2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Non posso essere d'accordo sula fare di tutti gli uomini un fascio...
Ce ne sono di diversi, te lo assicuro.
Così come di donne...

Donna del Mare ha detto...

lo so:D ho fatto degli esempi...
ma per il migliore esempio..mi riservo di farlo...sappi che porto la macchina fotografica :)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...