24 novembre 2006

ciclone Insinna

No. Non è bello, ma è affascinante.
Non è bravo, ma molto di più.
Il gioco dei pacchi, altrimenti chiamato Affari Tuoi ci guadagna. Lui anche, si fa conoscere al pubblico e la sua carriera sarà un crescendo eccezionale

L'ho apprezzato in questa versione
tratta dal film GUARDAMI

Bel profilo. Bellissimo naso. Bei denti. Strana la posizione delle orecchie ma possiamo soprassedere. Capello scuro (sbav) e barba incolta (risbav).
Poi l'ho visto in questa versione
Foto tratta da San Pietro

MINCHIA!
Barbazza possente, capello unto e sudaticcio riccioluto, asciugamano zozzo (omeglio dire, caddozzo) , sguardo sconvolto e corrucciato.. spalle larghe otto metri e mezzo, braccia possenti. Insomma, è grossino. A me piace. Parecchio.
Unico neo, m'è parso di vedere dalle foto tratte dal film un leggero flaccidume all'interno coscia. Ma forse ho visto male..
Chiedo colloquio per verificarne la consistenza.

Dell'iterno coscia, cosa avete capito.


4 commenti:

Mauro R. ha detto...

L'hai analizzato in laboratorio? :oD

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Concordo con te, Insinna è molto molto bravo. Il giochino è una cagata mostruosa ma condotto da lui è divertente. Gli augurro un gran futuro come attore. E' coltissimo, cosa assai strana per un personaggio della tv di oggi

Anonimo ha detto...

Mha... io nn voglio inserire commenti sui capelli del signor Flavio...che forse sono un entità a se e nn c'entrano con la persona... ma carissima ti scrivo solo per segnalarti che costui è il begnamino di Ali, e che quando ha saputo del tuo post ha detto:
"aaaah la mi amica Robiiiii!"

Ne approfitto per un saluto (occhio alle doppie!!)
Ciao Tesoro

Donna del Mare ha detto...

minchia minchia,io non sbaglio MAI le doppie, mi si deve essere incriccata la mano da qualche parte;)

By the way..il beNiamino di ali non poteva che essere il mio!
Ma quanto è figo il flavio nostro!

Flavio Forever

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...