17 novembre 2006

Evidentemente ieri sono stata insolitamente convincente, ma nel raccontare la trama di Garage Olimpo (spoilerandola) a mio fratello, devo aver fatto centro.
"Minchia parliamo di altro, mi sta venendo l'ansia, porco D".
Effettivamente mette una grande ansia addosso, dato che la situazione è vera, reale, vissuta quasi in prima persona dal regista (è stato detenuto in un ccd, ma la storia d'amore non è la sua).

Oggi mi sono presa un giorno per me, praticamente sono impresentabile e la mia tendinite al braccio ha ricominciato a farsi sentire.
Oltretutto, sappiatelo, ho le mestruazioni, quindi sono facilmente vulnerabile.
Non entrate in competizione con me, vi prego, non oggi. Potrei sfancularvi, pur amandovi.

In un mio vecchissimo blog scrssi un elogio alla persona di Sergio Muniz, non alla persona artistica dello stesso, perchè non mi interessa minimamente. Sergio Muniz è un fighissimo mandrillotto basco che porterei volentieri sulla spalla. Anche perchè il signorino, nonostante la possenza fisica, avrebbe difficoltà a trasportare me e i miei kg.

Poi fu l'epoca di Edoardo Leo, attore Bellissimo ma anche molto molto bravo. Di Edoardo ho apprezzato soprattutto la generosità con la quale si prodiga in e-mail e la bellissima moglie Laura. E poi il suo modo di recitare prima della sua bellezza.

Ieri è iniziata una nuova era. Quella di Carlos Echevarria.
Che unisce una grandissima dose di figaggine ad una bravura assoluta.
Non ce la posso fare. Io amo tutti gli artisti. Se poi sono fighi come lui..
Ode a Carlos, speriamo di vederlo presto in Italia ( ha recitato nel film Hijos, produzione Italo-Argentina, regia di Bechis).
Intanto io me lo guardo dallo schermo del pc - bellissima recitazione del video di "La Diabla" di Maria Josè Demare (nel sito della demare, sezione video). Quando si trucca le labbra col rossetto rouge (Dior?) è veramente sequis.

Foto presa dalsito www.carlosechevarria.com.ar .
Non intendo ledere il copyright.


L'amore ha varie forme.
Non chiedetemi perchè io vada su di giri alla visione di tali manzi, straordinariamente mori-occhi scuri (muniz ha gli occhi verde scuro), capelli corti, assolutamente mediterranei, probabilmente pelosi e debitamente depilati (nooooooo!), abbastanza piazzati fisicamente.. il mio fidanzato è biondo,ha i capelli lunghi, gli occhi azzurri e la panzetta ;)
La legge del contrappasso...ah..

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho molti peli. un saluto.

Mauro R. ha detto...

A certi quesiti risposta non c'è...e ti posso dire che non sei la sola: quelle poche storie serie che ho avuto, le ho avute con persone opposte al mio ideale di bellezza standard.
Quindi ad una domanda del tipo "perchè ti piace?"
La risposta tipo è "perchè mi piace, E BASTA" :o)

Unknown ha detto...

eh eh...bongustaia...ga piaza il moro tipico mediterraneo....aaaahhhh, sa ga piaza...a parte un detestare cordialmente sergio muniz, non per colpa sua, ma perchè la mia ex suocera ne parlava come di un Dio sceso in terra...vabbè. lei era un'imbecille: dava i suoi giudizi seguendo l'isola dei famosi, o qualche altra porcata di reality, non conosco gli altri due: mi fid odel suo senso critico, donna del mare!
In quanto alle colorazioni del tuo uomo...non è il contrappasso...è solo che spesso e volentieri (parlo per me), non vogliamo avere materializzati davanti a noi i nostri ideali...o perchè alla fine smetteremmo di sognare...o per timore di essere delusi...o semplicemente perchè ideali sono punto e basta...

molto meglio il moroso cappellone con la pancettina...dam da trà...

sbescio!

Donna del Mare ha detto...

ma si ma si il mio moroso è mio tutto mioooo che bellezza quando mi sveglio la notte e me lo trovo accanto,allora gli rompo le palle,lo sveglio e lo sbaciucchio. Si,anche durante la settimana, quando si deve alzare alle 7 per andare a lavurà, el milanes, mica come me, teruna..

Si che mi piace il moro mediterraneo. Poi ho una passione per gli hispanoablantes,quindi carlos cade proprio a pennello ;)
tendenzialmente anche per gli anglofoni, cmq ;)

Anonimo ha detto...

iao bella, oggi "ti ascoltavo" mentre tornavo a casa in macchina. sei proprio brava!
un abbraccio

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Muniz è mica quello che ha vinto un'isola dei famosi? Io preferire trasportare sulle mie palle...ehm spalle la sara tommasi di quest anno :-P

Unknown ha detto...

...donna...sei Rock! la tua voce è veramente cool...groove the people around ya!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...